Ralph Spaccatutto 2 – Uno sguardo al sequel d’animazione Disney
L’account Twitter di Disney Animation ha pubblicato una nuova immagine dal sequel di Ralph Spaccatutto 2. Di seguito trovate il tweet e sotto la gallerie con le prime immagini del film.
Here's a new look at Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2. Ralph and Vanellope leave Litwak’s arcade behind, venturing into the uncharted, expansive and thrilling world of the internet – which may or may not survive Ralph’s wrecking. #RalphBreakstheInternet November 21st. pic.twitter.com/TYmHgBEjWD
— Disney Animation (@DisneyAnimation) January 16, 2018
La scorsa estate al D23 Expo di Disney, i fan hanno avuto la possibilità di vedere una scena di Ralph Spaccatutto 2, mostrando inoltre alcune delle Principesse Disney, tra cui Auli’i Cravalho (Moana), Kristen Bell (Anna in Frozen), Kelly Macdonald (Merida in Brave), Mandy Moore (Rapunzel), Anika Noni Rose (Tiana in La principessa e il ranocchio), Irene Bedard (Pocahontas), Linda Larkin (Jasmine in Aladino), Paige O’Hara (Belle in La Bella e la Bestia) e Jodi Benson (Ariel in La Sirenetta).
Il seguito del Walt Disney Animation Studios Ralph Spaccatutto del 2012 si avventura nell’universo espanso di internet, che potrebbe sopravvivere o meno al tocco non così leggero di Ralph. Tornano Ralph (voce di John C. Reilly) e Vanellope von Schweetz (Sarah Silverman), con Felix Aggiustatutto (voce di Jack McBrayer) e il sergente Calhoun (voce di Jane Lynch). I cineasti hanno rivelato un nuovo personaggio, Yesss, un algoritmo che svolge un ruolo importante nel viaggio di Ralph e Vanellope su Internet. L’attrice vincitrice del Golden Globe Taraji P. Henson (Empire) presterà la sua voce al personaggio.
Prodotto dal vincitore dell’Oscar Clark Spencer, Ralph Spaccatutto uscirà nelle sale il 21 novembre 2018.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.