“Viva la Fig”
La realtà Italiana dello sviluppo di videogiochi è ogni anno più prolifica. Omicron Studio, team indipendente italiano, ha annunciato che il suo The Will of Gods (Nome del progetto:Deus Vult – Arena) verrà finanziato con il modello di crowdfunding fornito dalla piattaforma “Fig”. L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazioni di diverse immagini del gioco, che trovate sul sito ufficiale.
Il gioco è stato annunciato più di un anno fa, tempo necessario per realizzare il materiale necessario per la campagna di finanziamento ed anche di più. In Deus Vult – Arena il giocatore veste i panni di un guerriero imprigionato negli inferi, con il compito di uscirne.
In Deus Vult – Arena impersonerai un’anima dannata intrappolata in una dimensione infernale. dovrai usare tutta la tua abilita per tenere a bada un’immensa orda di demoni e fuggire dal tuo supplizio.
Combina gli immensi poteri a tua disposizione per creare il tuo personale stile di combattimento, debella l’orda e mantieni il controllo sull’inferno!