Death Stranding, nuovo titolo del maestro Hideo Kojima, è ancora ben distante dall’essere completo. Nonostante le rassicurazioni dell’autore della Metal Gear Saga, che qualche tempo fa aveva affermato che “i lavori sul progetto procedono spediti e secondo i piani“, sembra impossibile o quantomeno molto difficile che il titolo arrivi nei negozi nel corso del 2018.
Tuttavia, in una recente intervista rilasciata a Playstation Lifestyle, lo stesso Kojima ha dichiarato di aver volutamente rilasciato poche informazioni su Death Stranding, annunciando inoltre che la fase di sperimentazione del titolo si è conclusa, e che sono quindi cominciati i primi test sul gameplay della sua nuova opera.
“Da dicembre 2016 non avevamo più pubblicato nuove informazioni, e molti fan iniziavano a preoccuparsi o a immaginare diverse cose, ma vi chiedo di stare tranquilli. Attualmente abbiamo superato la fase di sperimentazione e stiamo passando a quella successiva, stiamo testando la risposta del nuovo gameplay”
Sembra inoltre che nel corso del 2018 ci saranno ulteriori e succose novità riguardanti il titolo con protagonisti Norman Reedus e Mads Mikkelsen. Insomma, non dobbiamo fare altro che aspettare.
E voi? Quanto attendete Death Stranding? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Dr.Commodore! Vi ricordiamo inoltre che siamo anche su Youtube e Telegram!