Dopo l’annuncio di The Legend of Bum-Bo, avvenuto nel 2016, non si è più saputo nulla del nuovo progetto di Edmund McMillen, il quale tuttavia non sembra avere intenzione di fermarsi dopo aver pubblicato il recentissimo The End is Nigh.
Il 2 Gennaio infatti lo stesso McMillen ha dichiarato, con un post su Twitter, che il progetto dedicato al minion di The Binding of Isaac è vivo e vegeto ed è stato espanso rispetto all’idea originale, aggiungendo inoltre che entro Febbraio verrà diffuso un primo teaser trailer del titolo.
For those wondering what’s new with the legend of bum-bo, @jamesid and I have expanded the game a bit and pushed its release back to the first half of 2018. Expect news and a teaser trailer by feb! pic.twitter.com/AEXL1BRxDu
— 🜏 Edmund McMillen 🜏 (@edmundmcmillen) January 2, 2018
Ma non è finita. Il creatore di Super Meat Boy ha infatti affermato che il gioco arriverà nei digital store entro la prima metà del 2018, senza tuttavia specificare con precisione nè la data d’uscita, nè le piattaforme su cui sarà possibile vestire i panni di Bum-Bo.
Per ulteriori novità continuate a seguirci su Dr. Commodore!