PUBG al cinema, o il libreria? Il CEO è di quest’avviso, a quanto pare
PlayerUnknown’s Battleground, da semplice mod è diventato un fenomeno mediatico di proporzioni epiche. Con il raggiungimento dei 3 milioni di utenti attivi contemporaneamente su Steam, PUBG sembra non voler arrestare la sua corsa. Nemmeno il CEO di PUBG Corp – Chang Han Kim – pare volersi fermare.
“Vogliamo essere coinvolti in diverse industrie, quali eSports, film, serie televisive, cartoni animati e altro ancora”
Ha dichiarato ad un’intervista ad InvenGlobal. Il CEO ha anche riferito di aver ricevuto proposte di collaborazione da parte di produttori di Hollywood e da Netflix.
“Il nostro obiettivo è costruire una nuova cultura, fatta di videogiochi, attraverso diversi canali”
Nella medesima sede, Kim ha ammesso che il team non stia puntando a premi come il Game Of The Year, riconoscendo che altri titoli sono sicuramente più meritevoli di PUBG. In ogni caso, PUBG Corp ha tra le mani un fenomeno da 30 milioni di utenti. In queste condizioni, chiunque farebbe un pensierino di espansione.
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