Krypton – Syfy ha annunciato la data della premiere
Syfy ha annunciato la data ufficiale della premiere di Krypton. La nuova serie ispirata all’universo di Superman, arriverà il 21 marzo 2018.
Before #Superman came to Earth, #Krypton forged its own legends.
From the writer of #ManofSteel & #TheDarkKnight, witness the beginning, 3.21 on @SYFY. pic.twitter.com/kYZsfr3N3c
— Krypton (@KryptonSYFY) December 28, 2017
Ambientato due generazioni prima della distruzione del leggendario pianeta natale di Man of Steel, Krypton segue il nonno di Superman (Cameron Cuffe, The Halcyon) – la cui “House of El” è stata esclusa e umiliata – mentre combatte per riscattare l’onore della sua famiglia e salvare il suo amato mondo dal caos. Il nome di Seg-El è un omaggio al cocreatore di Superman Jerry Siegel e un riferimento alla miniserie di John Byrne degli anni ’80, “The World of Krypton“. Cameron Cuffeinterpreterà Seg-El, mentre Georgina Campbell vestirà i panni di Lyta Zod.
Il cast di Krypton sarà composto da Cameron Cuffe, Georgina Campbell, Elliot Cowan, Ann Ogbomo, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre, Ian McElhinney e Shaun SIpos.
Basato sui personaggi DC, Krypton è prodotto da David S. Goyer (Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice, La trilogia di The Dark Knight). Cameron Welsh (Ash vs Evil Dead) sarà il produttore esecutivo e showrunner.