USA Network ha annunciato che la sua serie drammatica di successo Mr. Robot è stata rinnovata per una quarta stagione. Il creatore e produttore esecutivo della serie Sam Esmail ha pubblicato su Instagram una foto annunciato che gli scrittori si sono già messi a lavoro. Esmail ha anche diretto ogni episodio della seconda e della terza stagione della serie (oltre a tre episodi nella prima stagione).
https://www.instagram.com/p/BcpYsqEH7Yi/
La puntata finale della terza stagione dello show andrà in onda questa notte e la star Christian Slater ha recentemente ottenuto una nomination ai Golden Globe come miglior attore non protagonista in una serie televisiva.
Mr. Robot interpretato da Rami Malek (il ruolo per il quale ha vinto un Emmy) al fianco di Slater, Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallstrom, Grace Gummer, Michael Cristofer, Bobby Cannavale e BD Wong.
https://www.facebook.com/WhoIsMrRobot/videos/1688339534566316/
La trama di Mr. Robot:
Elliot (Malek), un ragazzo che soffre di un disordine mentale, convinto che l’unico modo di riuscire a stabilire un collegamento con le persone è trattarle come computer e agire come un “hacker”. Elliot si ritrova in una situazione pericolosa, preso tra la compagnia di cybersecurity per la quale lavora e un’organizzazione clandestina che vuole il suo aiuto per abbattere la più grandi corporation degli Stati Uniti.