Dr Commodore
LIVE

Quentin Tarantino ha un’idea per un nuovo film di Star Trek

Quentin Tarantino ha un’idea per un film di Star Trek e J.J. Abrams sta preparando una stanza per l’incontro!

Il regista Quentin Tarantino (Pulp Fiction, The Hateful Eight) ha un’idea per un nuovo film di Star Trek e J.J. Abrams (Star Trek, Star Wars: Il risveglio della forza) sta sistemando una sala adibita agli sceneggiatori per il progetto, secondo Deadline. Le fonti dicono che Tarantino ha riferito la sua idea ad Abrams, e gli scrittori si riuniranno per lavorare all’idea. Se si arriva alla realizzazione, Tarantino potrebbe dirigere con Abrams che produce alla Paramount. Non c’è attualmente alcuna conferma sull’idea del film di Star Trek da Paramount o da Tarantino.

Star Trek, il primo film reboot del franchise basato su Star Trek, creato da Gene Roddenberry, ha incassato oltre 380 milioni di dollari in tutto il mondo nel 2009. Il secondo film, Star Trek Into Darkness, ha incassato oltre 460 milioni di dollari in tutto il mondo nel 2013. Il terzo film della serie, Star Trek Beyond, ha incassato oltre 343 milioni di dollari in tutto il mondo nel 2016.

Tarantino non ha mai preso parte ad un franchise nel mondo del cinema prima d’ora. Il suo prossimo film, che riguarda gli omicidi di Charles Manson, è prodotto da Sony ed è stata annunciata da poco la data di uscita, agosto 2019, in coincidenza con il 50 ° anniversario dell’assassinio di Sharon Tate. Il film è attualmente chiamato # 9. Alcune fonti hanno anche paragonato il film a Pulp Fiction di Tarantino, notando che avrà un budget simile a Django Unchained, che ha avuto un budget di 100 milioni di dollari ma incassandone oltre $ 425 milioni in tutto il mondo.

Sarebbe interessante speculare su come sarebbe un film di Star Trek, con lo stile unico del cinema di Quentin Tarantino. Cosa ne pensate di un film di Star Trek di Quentin Tarantino? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi