Due giorni fa avevamo pubblicato una clip in cui si vedeva un’eruzione vulcanica, mentre tutti i dinosauri e i protagonisti fuggivano impauriti, per evitare il peggio: oggi, un giorno prima dall’uscita del nuovo trailer, ecco che arriva un’altra clip in cui viene mostrato un T-rex.
Le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per Jurassic World: Fallen Kingdom di Amblin Entertainment e Universal Pictures. Pratt e Howard sono affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli.
Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), l’epica avventura d’azione è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta collaborano con Spielberg e Trevorrow nel guidare la squadra di registi per questo straordinario film. Belén Atienza si unisce alla squadra come produttore.
Per domani, giovedì 6 dicembre, è stata annunciata l’uscita del primo trailer ufficiale: lo pubblicheremo non appena sarà disponibile.
Jurassic World: Fallen Kingdom uscirà nelle sale il 22 giugno 2018.