Dr Commodore
LIVE

Black Mirror – Trailer ufficiale di U.S.S. Callister

Ci siamo: l’ultimo trailer è stato rilasciato da Netflix!

Dopo aver visto il trailer di ArkangelCrocodile, Black Museum, Hang the DJ  e Metalhead,  Netflix rilascia il sesto e ultimo trailer dell’episodio quattro della quarta stagione di Black Mirror, diretto da Toby Haynes e creato da Charlie Brooker (come quasi tutti gli episodi).

La co-creatrice Annabel Jones ha rivelato le seguenti informazioni sull’episodio: “USS Callister è un’opera spaziale, le sfide per cercare di creare il mondo giusto, ovviamente, per giocare con il genere, hanno aperto un’intera nuova opportunità. È una commedia spassosa, è grande e ambiziosa con un sacco di CGI, ci sono ovviamente momenti più inquietanti, commoventi e leggermente più malinconici, ma allo stesso tempo è spassoso. È una vera delizia per un regista fare un film epico “.

U.S.S. Callister è diretto da Toby Haynes (Doctor Who, Sherlock). Nel cast Jesse Plemons (Black Mass, Fargo), Cristin Milioti (Il lupo di Wall Street, Fargo), Jimmi Simpson (Westworld, House of Cards) e Michaela Coel (Chewing Gum, Monsters: Dark Continent).

Non c’è ancora una data di uscita per la quarta stagione di Black Mirror, ma ormai tutti i trailer sono stati rilasciati, quindi la data di uscita è più vicina che mai.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi