Avete mai sentito il bisogno di un cambiamento di carriera?
Così fa Barry, un assassino esperto che trova un nuovo lavoro a Los Angeles: recitazione! Bill Hader è il protagonista della serie comica della HBO in veste di killer-attore, con un cast che include Henry Winkler e Stephen Root. Hader dirige la serie, che arriverà su HBO il prossimo anno. Di seguito il primo trailer della serie Barry.
https://www.youtube.com/watch?v=Qc5WOUt5NRE
Non c’è molto da vedere, a parte un rapido montaggio di diversi personaggi che ripetono “Barry” ancora e ancora, ma dà una piccola idea di quello che accadrà. Barry, tra l’altro, rientra tra le opere della HBO che erano state pubblicate online, dopo che degli hacker erano riusciti a ottenere l’accesso a 1,5 TB di dati della rete televisiva.
Ora la HBO è pronta per andare oltre quella spiacevole esperienza. Oltre a Hader, la serie ha nel cast Henry Winkler (Arrested Development) nei panni di Gene Cousineau, un insegnante di recitazione; Stephen Root (Get Out) nel ruolo di Fuches, il conduttore di Barry; Sarah Goldberg (The Dark Knight Rises) nel ruolo di Sally, un’attrice che fa amicizia con Barry nella sua nuova comunità teatrale; Anthony Carrigan (Gotham) e Glenn Fleshler (Suburbicon) come due gangster.
Barry arriva su HBO nella primavera del 2018.