Con piacere DrCommodore annuncia l’iniziativa che segnerà l’inizio della fine: “Commodoriani, ASSEMBLE!”
Rendiamo speciale il Capodanno 2018 con una iniziativa che coinvolga i Commodoriani e la redazione di DrCommodore: un montage delle vostre (e nostre) clip di PUBG! Scopri tutti i dettagli!
Come funziona l’evento?
Hai delle clip di cui vai particolarmente fiero registrate durante una delle tante partite a PlayerUnknown’s Battlegrounds? Il momento di mostrarle al mondo è giunto! DrCommodore.it vuole raccogliere clip di gioco da tutti gli utenti di Commodore Zone per realizzare un montaggio che crei unione tra il sito e la community!
https://www.youtube.com/watch?v=m0Tnp-3W3z4
Nella mezzanotte tra il 31/12/2017 ed il 1/1/2018 verrà pubblicato su DrCommodore.it il montage di PUBG commentato, nel quale – assieme ai tradizionali auguri per un buon anno nuovo – potremo ammirare le prodi (folli, divertenti, decidete voi) gesta di voi Commodoriani nel campo di battaglia di PlayerUnknown!
Ricordiamo che Commodore Zone dispone di un gruppo dedicato a PUBG, che vi invitiamo a popolare!
I requisiti per partecipare!
I requisiti? Semplicissimi: le clip devono rappresentare vittorie particolarmente epiche, momenti divertenti, bizzarri o di eccezionale team work, oppure bug eclatanti! Ogni spezzone verrà visionato dai redattori!
Le clip devono essere caricate direttamente su Commodore Zone, il nostro gruppo Facebook, con l’hashtag
#COMMODORECAPODANNOPUBG
Per comodità, aggiungete al post il vostro username su PUBG ed indicate la tipologia di clip tra
- “Vittoria Eclatante”
- “Vittoria Mancata”
- “Azione Epica”
- “Azione Epica di Gruppo”
- “Bug”!
Assieme al video è gradita una piccola descrizione testuale del contenuto. Ricordiamo che chiunque può caricare più di una clip!
LE CLIP POTRANNO ESSERE CARICATE FINO AL 20/12/2017!
Restate su DrCommodore per altre news, approfondimenti e recensioni!