È stata resa pubblica una prima foto di Brenton Thwaites nei panni di Robin nella prossima serie streaming live-action DC’s Titans. La serie TV, targata Warner Bros, sarà rilasciata nel 2018 nel servizio digitale di DC.
Gli appassionati di fumetti sanno che Dick Grayson è il famoso compagno di Batman, Robin. Dopo che i genitori di Dick furono assassinati durante la loro esibizione al circo, Bruce Wayne divenne il tutore legale di Dick e lo addestrò a combattere il crimine accanto a lui. Ma dopo anni come parte del Dynamic Duo, Dick ha faticato a trovare il suo posto al di fuori dell’ombra del Cavaliere Oscuro. Alla fine riesce come il suo amico, ad emerge come leader, mentore e figura paterna nella sua nuova famiglia, i Titans. Resta da vedere se la serie avrà la transizione di Grayson nell’eroe Nightwing o se rimarrà The Boy Wonder nella serie.
Il cast di Titans sarà composto da Anna Diop (24: Legacy) come Koriand’r / Starfire, Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar) nei panni di Dick Grayson / Robin, Teagan Croft (Home and Away) nei panni di Raven, Minka Kelly (Friday Night Lights) come Dawn Granger / Dove, Alan Ritchson (Tartarughe Ninja) nei panni di Hank Hall / Hawk e Lindsey Gort nei panni del detective della polizia Amy Rohrbach.
I produttori esecutivi di Titans sono Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter. Il super abito di Robin è stato progettato dalla celebre costumista Laura Jean Shannon, la quale ha anche lavorato per i costumi di Black Lightning, Iron Man e Il libro della giungla.
Titans sarà rilasciata nel 2018 sulla piattaforma DC.