Dr Commodore
LIVE

Black Lightning – La nuova serie DC Comics

The CW ha rivelato due teaser e alcune immagini per la loro prossima nuova super serie Black Lightning.

Black Lightning farà la sua comparsa in anteprima su The CW martedì 16 gennaio alle 21:00 in seguito a un nuovo episodio di The Flash. Legends of Tomorrow avrà una nuova data e tornerà in onda a febbraio.

https://www.youtube.com/watch?v=xyEuYBOUGag

Di seguito la trama di Black Lightning:

All’inizio di Black Lightning, Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo che lotta con un segreto. Come padre di due figlie e preside di una scuola superiore che funge anche da rifugio sicuro per i giovani in un quartiere invaso dalla violenza di gruppo, è un eroe per la sua comunità. Nove anni fa, Pierce eraun tipo diverso di eroe. Dotato del potere sovrumano di sfruttare e controllare l’elettricità, usò quei poteri per mantenere al sicuro le strade della sua città, il vigilante mascherato Black Lightning. Tuttavia, dopo troppe notti in cui la sua vita era messa in gioco, e vedendo gli effetti del danno e della perdita che il suo alter ego stava infliggendo alla sua famiglia, lasciò i panni da Supereroe e si stabilì come preside e papà. Scegliendo di aiutare la sua città senza usare i propri superpoteri, ha visto le sue figlie Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Anne McClain) crescere in giovani donne forti, anche se il suo matrimonio con la madre, Lynn (Christine Adams), ha avuto qualche problema. Quasi un decennio dopo, i giorni di lotta al crimine erano ormai un brutto ricordo… o almeno così pensava. Con il crimine e la corruzione che si diffondono a macchia d’olio, e coloro a cui si preoccupa nel mirino della banda locale minacciosa The One Hundred, Black Lightning ritorna – per salvare non solo la sua famiglia, ma anche l’anima della sua comunità.

Williams è alla guida di un cast che include Nafessa Williams e China Anne McClain come sue figlie, con Christine Adams, Damon Gupton e James Remar. Jill Scott è stato scelto come il cattivo Lady Eve.

Basato sui personaggi di DC, Black Lightning è prodotta da Berlanti Productions e Akil Productions in associazione con la Warner Bros Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Salim Aki, Mara Brock Akil e Sarah Schechter.

Alcune immagini del primo episodio della serie

[metaslider id=4069]

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi