Ieri era stato annunciato, dopo vari giorni di casini, tramite i social di Marvel l’uscita del primo trailer ufficiale di Avengers: Inifity War, ed ecco che finalmente abbiamo la possibilità di vederlo.
Ecco la trama ufficiale:
Mentre gli Avengers ed i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi, dalle ombre cosmiche è emerso un nuovo pericolo: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il cui obiettivo è quello di raccogliere tutte e sei le Inifity Stones, artefatti di potere inimmaginabile, e usarli per infliggere la sua volontà contorta a tutta la realtà. Tutto ciò per cui gli Avengers hanno combattuto ha portato fino a questo momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.
Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War sarà composto da Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany , Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.
Avengers: Infinity War uscirà nelle sale americane il 4 maggio 2018 con la tecnologia IMAX e 3D. Il sequel, invece, di cui non si sa ancora il nome ma a cui stanno già lavorando, uscirà il 3 maggio 2019.
Ieri, inoltre, per sbaglio o no, Tom Holland che nel film interpreta Spiderman ha erroneamente mostrato attraverso una live su Instagram un poster di Avengers: Infinity War mandatogli da Mark Ruffalo privatamente.
Thanks @TomHolland1996. Thanks @MarkRuffalo. Avengers #InfinityWar (via @TomHolland2013's Instagram Live) pic.twitter.com/mHWfjHahpH
— Marvel Studios (@MarvelStudios) November 28, 2017
Dopo tutta questa storia, tra trailer e clip film trapelati e poster messi in bella mostra direttamente dagli attori, cosa ne pensate? Quali sono le vostre prime impressioni in base al trailer?