Dopo mesi di attesa la Marvel Studios ha finalmente annunciato che il primo trailer di Avengers: Infinity War debutterà domani mercoledì 29 novembre.
Originariamente, grazie al conto alla rovescia su Facebook dei co-registi cioè i fratelli Russo, si pensava che il trailer sarebbe arrivato giovedì, ma non è stato il caso. Marvel ha fatto l’annuncio su Twitter in un tweet ringraziando i fan di lunga data del Marvel Cinematic Universe, definendoli “i migliori nell’universo“.
Thank you to the best fans in the universe! Marvel Studios' "@Avengers: #InfinityWar" Trailer TOMORROW. pic.twitter.com/BkkDEtyk9k
— Marvel Entertainment (@Marvel) November 28, 2017
L’imminente film del team di supereroi vedrà gli Avengers tornare insieme dopo aver trascorso alcuni anni sparsi per la Terra (e nel caso di Thor e Hulk, il cosmo) per fermare il malvagio Thanos. Dopo quasi un decennio di tentativi e non riuscendo ad acquisire le potentissime Infinity Stones, Thanos si è fatto strada verso la Terra con il suo potente Black Order. Ma Thanos ha aspettato nell’ombra per una ragione, ed è probabile che non tutti gli Avengers riusciranno ad uscirne incolumi.
Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War sarà composto da Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany , Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.
Avengers: Inifity War uscirà nelle sale americane il 4 maggio 2018.