Dr Commodore
LIVE

Jurassic World: Fallen Kingdom – Arriva il primo teaser

Jurassic World: Fallen Kingdom, il sequel di Jurassic World uscito nel 2015, le cui riprese sono terminate l’estate scorsa, si fa sempre più vicino.

Infatti, è stato rivelato un primo piccolo filmato su Twitter da Colin Trevorrow, che ha diretto Jurassic World e ha coscritto Jurassic World: Fallen Kingdom con Derke Connolly, in cui si vede un baby dinosauro insieme a Chris Pratt. Questo filmato sicuramente inaspettato, è stato presentato come un messaggio per la festa del Ringraziamento, un regalo dalla famiglia di Jurassic a tutti quelli che amano questo film.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco il primo filmato di  Jurassic World: Fallen Kingdom:

Non viene mostrato molto, l’angolature è strana ed inoltre lo sfondo ci fa pensare che siano ancora in pieno editing. Ma è comunque una scena piacevole, con Owen Grady che condivide un momento tenero con quello che sembra essere un piccolo di velociraptor. Ancora non si sa nulla riguardo questo sequel e se i rumors non sono errati, vedremo molto presto il primo trailer (forse il mese prossimo).

Nel film, rivedremo da Jurassic World: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e B.D. Wong e Jeff Goldblum. Tra i nuovi membri del cast, invece, ci sono Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, Geraldine Chaplin e James Cromwell.

Jurassic World: Fallen Kingdom arriverà nelle sale il 22 giugno 2018.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi