Ubisoft Milano nella Top Ten di Time Magazine con Mario+Rabbids: Kingdom Battle!
Gioite, oh popolo d’Italia! Lo strategico a turni di Ubisoft Milano ha colpito ancora.
In fondo alla pagina la classifica completa!
A distanza di mesi dal lancio, il grandioso crossover tra il Regno dei Funghi e i rumorosi coniglietti Ubisoft fa nuovamente parlare di sé. Dopo il reveal del contenuto che verrà rilasciato con il prossimo DLC, giunge la notizia che Mario+Rabbids è finito nella Top Ten 2017 di Time.
La famosa rivista online ha inserito nella sua classifica dei migliori giochi dell’anno titoli del calibro di Cuphead, Horizon Zero Dawn e Wolfenstein II: The New Colossus. Curioso vedere come il gioco tutto Italiano sia riuscito addirittura a sorpassare il nuovo Action di Guerrilla Games e Destiny 2, rispettivamente in nona e decima posizione.
Troviamo dunque Mario+Rabbids: Kingdom Battle in ottava posizione. Un risultato straordinatio per un gioco che mescola due universi che all’apparenza sembrano molto distanti. Ubisoft Milano e Ubisoft Paris, con un team di ottimi artisti e Davide Soliani come Direttore Creativo – meme vivente dopo la sua emblematica apparizione nella platea dell’E3 di Ubisoft – hanno realizzato un prodotto capace di portare al grande pubblico un genere di nicchia, unendo sapientemente tutto il meglio che si poteva prendere dai Rabbids e dagli elementi classici di Super Mario.
L’idraulico baffuto ha conquistato anche la seconda posizione con il meraviglioso Super Mario Odyssey, subito dopo la prima posizione conquistata dal maestoso The Legend of Zelda: Breath of The Wild, titolo che è stato capace di cambiare il paradigma dei mondi
aperti e di stravolgere il modo di concepire l’interazione con gli elementi a schermo.
Ma sono altre le posizioni che lasciano di stucco. Se già è stupefacente vedere What remains of Edith Finch al terzo posto, lo è ancora di più trovare Player Unknown’s Battleground in settimana posizione, subito dopo quella perla di Cuphead.
Insomma, dopo l’inserimento nella competizione Game of The Year ai Game Awards, pare proprio che qualcuno voglia che il battle royale per eccellenza – ma di fatto poco eccellente per molti aspetti- venga notato a tutti i costi.
-
The Legend of Zelda: Breath of The Wild
-
Super Mario Odyssey
-
What remains of Edith Finch
-
Wolfenstein II: The New Colossus
-
Persona 5
-
Cuphead
-
Player Unknown’s Battleground
-
Mario+Rabbids: Kingdom Battle
-
Horizon Zero Dawn
-
Destiny 2
Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale a questo link!
Restate su DrCommodore per altre news, recensioni ed approfondimenti!