Hideo Kojima in una recente intervista rilasciata su The Noite, ha rivelato nuove e succulente informazioni sul suo nuovo ed attesissimo progetto!
Death Stranding venne annunciato all’E3 del 2016 e da allora sono stati rivelati solamente due teaser e qualche spordica informazione.
Grazie alla pubblicazione su Reddit della traduzione dell’intervista abbiamo scoperto che:
- Il gioco ha già la sua versione giocabile
- I personaggi sono già stati digitalizzati
- Hideo Kojima si sta dedicando agli aspetti dettagliati dello sviluppo e sta rivedendo e modificando ciò che non lo convince
- Lo sviluppo sta rispettando la tabella di marcia
- Il titolo affronterà temi riguardanti l’ecologia, in un futuro si vicino, ma alternativo e distopico, dalle tinte dark e surreali
Aspetteremo ulteriori aggiornamenti dal leader di Kojima Productions e magari approfondimenti sulla possibile presenza dei buchi neri e dunque la teoria dell’Orizzonte degli Eventi all’interno della trama del titolo, come emerso da recenti rumors.
Il PS Experience del 9 dicembre 2017 potrebbe presentare dettagli concreti sul gioco, pertanto vi invitiamo a segnare la data sul calendario. In caso di rivelazioni, DrCommodore sarà pronto a fornirvi tutte le news a riguardo.